Basi Gratis Musica Liscio, Ballo, MIDI, Mp3, Spartiti PDF

Brano / Album
Una catena Noi
Brano / Album
Lei (Lui vers maschile) Lui
Brano / Album
Lui Lui

Domande e risposte sull'uso di questo sito

Il sito delle nostre Edizioni Musicali dispone di un catalogo editoriale sempre aggiornato. Il catalogo è liberamente consultabile e presenta le ultime novità discografiche nelle prime posizioni del catalogo. Cliccando sulla copertina dell'album verranno mostrati i brani presenti con relativo genere e durata. Vi sono poi diverse icone che indicano la disponibilità allo scaricamento del materiale. Ogni tipologia è contraddistinta da quattro icone in questo ordine BASE MIDI - SPARTITO - DEMO (30 sec) - BASE MP3.
Per scaricare il materiale è necessario effettuare la registrazione presso il nostro sito; una volta completata, vi verrà inviata una password di accesso via email. La registrazione è completamente gratuita ed una volta effettuata non ci sono limiti riguardanti il materiale scaricato.
Tutti i file presenti sono compressi in archivi con formato .zip. Per poterne leggere il contenuto è necessario estrarli. Se si possiede un sistema recente (Windows XP e superiori, Mac OSX, *nix) l'operazione è semplice in quanto il sistema riconosce autonomamente il tipo di file e ne riesce a leggere il contenuto. In caso di problematiche legate all'estrazione dei file consigliamo l'uso di utility di terze parti, tra cui consigliamo 7-zip (www.7-zip.org) in quanto gratuito, in italiano e senza limiti di utilizzo.
L'accesso al sito con user e password è molto semplice: basta infatti inserire email e password negli appositi campi presenti sotto il logo in alto a sinistra (oppure al centro se si utilizza un dispositivo mobile).
Se hai perso la password puoi recuperarla cliccando sul link "Recupera dati" presente in ogni pagina oppure cliccando . Indicando la tua username o l'indirizzo email utilizzato in fase di registrazione ti verrà spedita la password direttamente nella tua casella di posta elettronica. Se non hai più accesso a tale email, contatta il nostro supporto all'indirizzo assistenza(chiocciola)sandrinita(punto)it
Per comunicare la variazione del proprio indirizzo email manda una mail ad assistenza(chiocciola)sandrinita(punto)it indicando il tuo vecchio indirizzo o in alternativa il tuo codice fiscale (o partita IVA) con il quale ti sei registrato. Il nostro servizio di assistenza provvederà a modificare il tuo indirizzo email nel nostro archivio.
Per comunicare la variazione dei propri dati personali manda una mail ad assistenza(chiocciola)sandrinita(punto)it indicando il tuo vecchio indirizzo o in alternativa il tuo codice fiscale (o partita IVA) con il quale ti sei registrato. Il nostro servizio di assistenza provvederà a modificare i tuoi dati presenti nel nostro archivio.
Il link "Le tue programmazioni" apre una pagina che ti permette di inviare le programmazioni SIAE (borderò). Inserite data di esecuzione, numero di programmazione SIAE, nome, cognome, locale e comune di appartenenza del locale; procedete quindi ad elencare i brani eseguiti. Se invece siete autenticati allora non dovrete specificare nome e cognome in quanto il sistema ti riconoscerà automaticamente.
Tramite il link "Collabora" ti sarà possibile inviarci una tua demo. Per ragioni di praticità, ti consigliamo di inviare solo l'inciso o una traccia di massimo un minuto in formato MP3 a 128 kbps. Ogni brano verrà attentamente valutato dai nostri autori.